Diritto di Replica In risposta al giudizio 3,3 ospite anonimo (comitiva) di giugno 2011 Abbiamo deciso di far ascoltare anche la nostra versione, in quanto alcuni clienti che effettuano una prenotazione sui portali on line, si cimentano un po’ per noia, un po’ per divertimento e un po’ per ignoranza a scrivere giudizi molto negativi sulla nostra struttura. Il cliente che ha scritto che nella nostra struttura è meglio rimanerci il meno possibile, è un signore non più giovanissimo ha soggiornato durante il periodo di Pitti Uomo. Per lui è stata prenotata una camera tripla per due notti. Il giorno del check in non si è presentato e nessuno ha avvisato che non sarebbero arrivati. Il giorno seguente si è presentato un Signore (solo a tarda notte), per quanto ci riguarda nessun problema. Il mattino seguente, il cliente dopo aver fatto colazione, si è presentato in portineria, e nonostante la presenza di altri clienti si è rivolto a me dicendo:” guardi che la serratura della camera gira a vuoto, la sostituisca, io sono anche un po’ paranoico, ma ho dovuto bloccare la porta con le sedie, per paura che entrasse qualcuno. Con molta gentilezza ho cercato di spiegare al cliente che tutte le serrature delle stanze sono del tipo “antipanico” indispensabili per la prevenzione incendi. Si chiudono benissimo, si può inserire la sicura, ma con una semplice pressione solo da dentro la stanza la porta automaticamente si apre. Il cliente a quel punto si è allontanato irritato tra le risate dei clienti presenti, e questo è quanto. Il prezzo della Camera è a persona oppure a camera? Il prezzo è per camera Il prezzo per notte è compreso di tutte le tasse e il servizio? Sì La colazione è compresa nel prezzo? Sì, la colazione è sempre compresa nelle nostre tariffe A che piano è situato l'hotel? La reception si trova al terzo piano; le stanze al terzo, quarto e piano attico, con ascensore. Ci sono camere tranquille? Sì abbiamo anche camere interne molto silenziose, alcune delle quali con balconcino Posso lasciare il mio bagaglio in deposito presso l'hotel? Sì, si può usurfruire del deposito bagagli senza nessun costo aggiuntivo A che ora si può usurfruire della stanza e a che ora la si deve lasciare? Il check in è di solito alle ore 14,00, tuttavia ogni qualvolta le camere si rendono disponibili, vengono consegnate anche con largo anticipo. Si deve lasciare la camera entro le ore 11,00 Come posso raggiungere l'hotel dall'aeroporto di Firenze o dalla Stazione Ferroviaria Santa Maria Novella? Dall'aeroporto "Amerigo Vespucci" che dista circa 6 Km è disponibile una navetta per la Stazione S.Maria Novella con una frequenza di circa 25 minuti fra un autobus e l'altro (orario diurno 06,00 - 23,00). Dalla stazione S.M.N. si può arrivare in 05-10 minuti con l'autobus n° 17 - 1 - 7 scendendo alla prima fermata dopo Piazza S. Marco in "Via Lamarmora". Come posso pagare? In contanti, con bancomat, con carte di credito: Visa - Moneta - Mastercard - Diners Esiste il servizio notturno di portineria? Sì, certamente. |
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Hotel Cordova via Cavour, 96 - 50129 Firenze tel. 055/587948 055/573770 Fax 055/582850 E-mail: info@hotelcordova.it |